filtri d'acqua · filtri d'acqua esterno · filtro d'acqua · prodotto

FILTRO D’ACQUA DI METALLI PESANTI / ZOLFO / FERRO / MANGANESE ESTERNO

FILTRO D’ACQUA DI METALLI PESANTI / ZOLFO / FERRO / MANGANESE ESTERNO

filtro d’acqua di metalli pesanti / zolfo / ferro / manganese ESTERNO ionizzatori d’acqua

Filtro d’acqua per uso come prefiltro per un ionizzatore d’acqua – utilizzando con alloggiamenti esterni per filtri d’acqua -custodia esterna per filtro d’acqua.

 

Solfuro di idrogeno è un gas incolore, di avere un odore molto sgradevole, come quello di uova marce. Solfuro di idrogeno non è regolamentata dalla US EPA e probabilmente qualsiasi altro standard.
AlkaViva utilizzando un composto chiamato KDF sono da tempo utilizzati nell’industria di trattamento e filtrazione delle acque per la rimozione di ferro, manganese e idrogeno solforato. Questo filtro d’acqua rimuove i metalli pesanti e utilizza carbonio per ridurre il cloro, il gusto e l’odore dell’acqua (valore nominale di 1000 litri / ca. 4000 litri di acqua filtrata di metalli pesanti / zolfo / ferro / manganese 

Filtro d’acqua di metalli pesanti / zolfo / ferro / manganese ESTERNO

È inteso per uso esterno di ionizzatori d’acqua (con custodia di filtro d’acqua esterna)

Il solfuro di idrogeno è un gas incolore che ha un odore molto sgradevole, molto simile a quello delle uova marce e leggermente solubile in acqua. Disciolto in acqua,il solfuro di idrogeno forma un acido dibasico molto debole, talvolta chiamato acido solforico . Il solfuro di idrogeno è infiammabile; In un eccesso di aria/ossigeno, il solfuro di idrogeno brucia per formare anidride solforosa e acqua, ma se non è sufficiente ossigeno, il solfuro di idrogeno forma zolfo elementare e acqua. I sintomi immediati del gas possono comprendere vertigini e stomaco sconvolto; Lunga esposizione  alla solfuro di idrogeno può portare alla perdita di coscienza e / o morte. Sebbene molte impurità siano regolate da standard primari o secondari di acqua potabile stabiliti dall’EPA, il solfuro di idrogeno non è regolamentato. Una concentrazione abbastanza elevata de solfuro di idrogeno per essere un pericolo per la salute d’acqua potabile rende anche l’acqua disgustosa.

Il ferro è una delle risorse più ricche della terra, che costituisce almeno il cinque per cento della crosta terrestre.La piovosità che attraversa il suolo scioglie il ferro sulla superficie terrestre e lo porta in quasi tutti i tipi di acqua naturale, compreso l’acqua di pozzo. Il  ferro (d’acqua)  non è pericoloso per la salute, ma è considerato un contaminante secondario o estetico per l’acqua . Essenziale per una buona salute, il ferro aiuta a trasportare ossigeno nel sangue. La maggior parte degli acqua del rubinetto negli Stati Uniti fornisce circa il 5 per cento del fabbisogno alimentare per il ferro. Il livello massimo di contaminazione in acqua per il ferro è di 0,3 mg ferro  per litro d’acqua. Quando il ferro combina con acqua nell tè, caffè e altre bevande, produce un aspetto inchiostrato, nero e un gusto aspro e inaccettabile. Le verdure cotte in acqua contenenti un eccesso di ferro diventano buie e sembrano inopportuni.  Concentrazioni di ferro a partire da 0,3 mg ferro  / litro d’acqua lasceranno macchie marrone rossastro su apparecchi, stoviglie e lavanderie che sono molto difficili da rimuovere. Quando questi depositi si allontanano dalla tubazione d’acqua, l’acqua arrugginosa scorrerà attraverso il rubinetto.

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.